I nostri libri sono distribuiti, in esclusiva su tutto il territorio nazionale, dal più importante polo distributivo italiano, Messaggerie Libri.
La promozione in libreria, invece, è affidata agli agenti di Emme Promozione, sempre del Gruppo Messaggerie.
"Messaggerie Libri è il più importante distributore indipendente di prodotti editoriali in Italia. Puntualità, affidabilità, costante impegno nel migliorare la qualità del servizio sono i punti di forza del rapporto che da oltre 100 anni lega Messaggerie a librai ed editori.
L’attività di distribuzione raggiunge attualmente più di 4000 punti
vendita."
Nel dicembre 2014 si è realizzata la fusione Messaggerie Libri - PDE (Gruppo Feltrinelli), che ha dato vita al più importante polo distributivo
italiano.
"Emmelibri è la società che coordina le attività distributive e commerciali nell’ambito librario, quelle in cui si ritrovano le origini stesse di Messaggerie, nel lontano 1914.
Nel 2015 il Gruppo Messaggerie, attraverso Emmelibri, ha stretto un’alleanza strategica con il Gruppo Feltrinelli in ambito di distribuzione e ingrosso: è stata costituita la società EmmeEffe Libri, 70% Messaggerie e 30% Feltrinelli, a cui sono state conferite le società Messaggerie Libri, Fastbook e Opportunity – da parte Messaggerie – e PDE da parte Feltrinelli".